Eventi Ricerca e viste Navigazione
Maggio 2016
Giugno 2016
Settembre 2016
TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI E’ FALSO-Abstract
Teatro nei luoghi del lavoro: Tutto quello che sto per dirvi è falso torna a portare il suo messaggio contro la contraffazione direttamente nei luoghi di lavoro. Evento interno realizzato da Confindustria Veneto
Ulteriori informazioni »SAPORI FUORI LEGGE-Cibo, agromafie, contraffazioni
Sapori fuori legge – Cibo, agromafie, contraffazioni. L'acquisto consapevole come pratica di legalità quotidiana Cibi criminali e sofisticazioni alimentari mettono a repentaglio la nostra salute. Il consumo critico è il mezzo efficace per affermare un'economia più libera, buona e giusta. Le incursioni teatrali di Tiziana Di Masi, che ha fatto dell'etica del consumo l'oggetto del proprio lavoro narrativo, si intrecciano in un’originale formula dibattito con le testimonianze di Giancarlo Caselli, presidente dell'Osservatorio per la lotta alla criminalità agroalimentare, e…
Ulteriori informazioni »Velo Palmigiano! Come scegliere il formaggio italiano più famoso nel mondo… senza inganni
Nel programma di Salone del Gusto Terra madre, allo spazio Binaria-Centro commensale va in scena Velo Palmigiano, un'inedita performance sulla contraffazione del Parmigiano Reggiano. In collaborazione con Alce nero, Berberè, Slow food Emilia Romagna, Libera, Consorzio del Parmigiano reggiano, Cia Seguirà la cena a base di pizza pensata dallo chef Matteo Aloe con otto assaggi di pizza dove oltre al Parmigiano saranno protagonisti i Presìdì Slow Food e i prodotti di Libera Terra. Prezzo a persona 10 euro. Per prenotazioni…
Ulteriori informazioni »Ottobre 2016
TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI E’ FALSO-EDUCAZIONE ALL’ACQUISTO LEGALE
Dopo Foggia, Rieti e Lamezia terme, quarta tappa per Educazione all'acquisto legale, il progetto nazionale realizzato in collaborazione con Confcommercio, in cui il teatro civile di Tiziana Di Masi lancia ai più giovani il suo messaggio di legalità per dire no alla contraffazione.
Ulteriori informazioni »Novembre 2016
TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI E’ FALSO-EDUCAZIONE ALL’ACQUISTO LEGALE
Dopo Foggia, Rieti, Lamezia terme e Palermo, quinta tappa per Educazione all'acquisto legale, il progetto nazionale realizzato in collaborazione con Confcommercio, in cui il teatro civile di Tiziana Di Masi lancia ai più giovani il suo messaggio di legalità per dire no alla contraffazione.
Ulteriori informazioni »